Per quanto riguarda i font Instagram, le opzioni all’interno dell’app sono alquanto insignificanti, vero? Ci sono alcune opzioni all’interno delle Storie, circa 5 tipi di font tra cui scegliere, ma quando si tratta di bio, didascalie e commenti, hai solo un font standard a disposizione. Avere solo un font significa che è difficile distinguersi nella folla.

E se ti dicessi che c’è un modo per rendere la tua bio un po’ diversa con alcuni trucchetti per il font? Qui di seguito ti spiegherò come utilizzare i font Instagram personalizzati per la tua biografia.

Tanto per cominciare, chiariamo alcuni punti. Non è possibile cambiare il font direttamente all’interno dell’app Instagram, ma con questo trucco veloce, è possibile modificarlo utilizzando un sito o un’app per il font.

 

  1. Scegli il tuo font Instagram
    Abbiamo creato uno strumento che ti aiuterà a scegliere un nuovo font, generare del testo utilizzando quel font, in modo da poter copiare e incollare il tuo nuovo testo di fantasia nella tua biografia Instagram. Tutti i font sono stati testati su Instagram e sono compatibili con l’ultima versione dell’app.
    Puoi dare un’occhiata al nostro strumento per i font Instagram qui.

 

E’ sufficiente digitare o incollare il testo nella relativa area. A quel punto, scorri verso il basso e cerca tra i tipi di carattere per trovare quello che meglio si adatta alle tue esigenze.

Una volta trovato un font che ti piace, ti basta evidenziare il testo, toccandolo due volte e

scegliendo “COPIA”.

.                                   

 

  1. Incolla il testo formattato in Bio, Didascalie o Commenti

A questo punto, hai il tuo font vincente negli appunti. Il prossimo passo è aprire l’app di Instagram e incollarlo dove desideri che venga mostrato.

Di seguito, puoi vedere un esempio del font incollato nel profilo e nella biografia.

-10% DI SCONTO SUL PRIMO ORDINE CON IL CODICE: 10OFF
Click Me