INTRODUZIONE

Avere tanti followers sul proprio profilo Instagram in un mondo sempre più connesso tramite internet è ormai un indice di notorietà e reputazione: più ne hai, più il tuo servizio sarà popolare. È il caso degli influencer, persone che hanno fatto del social il loro lavoro ma ci sono anche altre realtà che traggono profitto dal proprio bacino di followers; infatti avere sempre più followers è di fondamentale importanza anche se si è un’azienda che vuole pubblicizzare il proprio brand e portare con più facilità la vendita dei propri prodotti ad un livello superiore.

Come possiamo aumentare i nostri followers? Esistono vari modi per incrementare la quantità di followers attivi che seguono il nostro profilo/pagina Instagram: usare con maggior criterio gli hashtag, pubblicare post in inglese oltre che nella propria lingua, farsi pubblicità al di fuori di Instagram, ecc…

Questi sono però metodi che possono risultare dispendiosi in termini di impegno e tempo. Un’alternativa a tutte queste metodologie è quella di comprare direttamente followers attivi su Instagram in modo da averne di più in pochissimo tempo. Quest’ultima è una metodologia che negli ultimi anni si sta diffondendo a macchia d’olio: usata da politici, influencer, aziende e tante altre realtà lavorative che richiedono una grande visibilità, essa permette, anche a chi ha un budget relativamente ridotto, di accrescere il proprio status sui social o quello del proprio servizio/prodotto, traendone profitto.

COMPRARE FOLLOWERS SU INSTAGRAM È SICURO?

Facendo una breve ricerca su Google troverete tantissimi siti di persone o aziende che permettono di comprare followers su Instagram o altri social ma non tutti sono affidabili o rigorosi nelle loro politiche. Per tale motivo è opportuno fare un’analisi qualitativa del servizio che ci viene offerto prima ancora di comprare anche un solo follower. Tale analisi potrebbe risultare ostica ad un occhio inesperto in quanto tali servizi differiscono molto per prezzo, tempo richiesto e quantità di followers che riceveremo effettivamente sul nostro profilo ma riteniamo che l’informazione più importante che dobbiamo riuscire a carpire sul servizio che stiamo per acquistare sia solo una, ovvero la risposta a questa domanda: “I followers che sto comprando sono reali o no?”.

FOLLOWERS REALI O FAKE?

Possiamo distinguere le varie offerte su internet in servizi che vi permettono di acquistare followers falsi (fake e quindi non attivi) e servizi che vi permettono di comprare followers reali ed attivi. Sembra una distinzione dai risvolti banali ma non lo è: immaginiamo di avere un profilo da 10.000 follower di cui il 95% sono profili acquistati e non attivi, ogni volta che pubblicheremo un post o una storia verrà visualizzata solo da una percentuale ridotta dei nostri followers e la sezione commenti, confrontata con la sezione commenti di un post di qualsiasi utente che ha anch’esso circa 10.000 followers, si presenterà come una landa desolata con soli pochi commenti dei seguaci più affezionati. Nel caso in cui foste un’azienda, ciò minerebbe sensibilmente la vostra credibilità come azienda affidabile e nel caso in miraste a diventare un influencer nessuna azienda si sognerebbe di farvi pubblicizzare un qualsivoglia prodotto, in quanto sarà evidente che la quantità dei vostri followers non rispecchia onestamente la quantità di pubblico che vi segue attivamente.

Per tale motivo è altamente consigliabile comprare dei followers che siano reali ed attivi.

Questi ultimi non vengono mai acquisiti direttamente ma vengono ottenuti tramite una storia o un post che sponsorizza il vostro profilo o tramite la funzione “TAG” di Instagram in modo tale da condividere il vostro profilo su altri profili con migliaia di followers facendo sì che si abbia la certezza che il vostro pubblico sia reale al 100%.

LA NOSTRA OFFERTA

Compraseguaci.it è un’agenzia di comunicazione e marketing operante in Italia. Si tratta di un’azienda che opera da dieci anni nel mondo del marketing online e nell’erogazione di follower, like, visualizzazioni, iscritti e commenti per i social media.

Offre differenti pacchetti per acquistare followers reali italiani su Instagram. Ciascun pacchetto presenta un numero di seguaci ed un prezzo diverso: si parte da un minimo di 100 followers, fino ad arrivare ad un massimo di 10’000.
Siamo tra le aziende migliori presso le quali acquistare followers reali per la propria pagina Instagram, Facebook e così via. Questo innanzitutto grazie alla consegna immediata per tutti gli ordini: possiamo infatti vantare il servizio più efficiente tra tutti quelli proposti sul web. Inoltre, i nostri prezzi sono i più economici online!

Il mio profilo potrebbe essere bloccato da Instagram? No, noi consegniamo solo followers reali sul tuo account Instagram. Rispettiamo le regole di Instagram quando consegniamo followers e i follow-per-follow non vanno contro le regole di Instagram. Tutti i follower messi a disposizione da Compraseguaci.it tramite questo servizio provengono da profili reali italiani. Si tratta infatti di persone attive che sceglieranno di seguirti di loro spontanea volontà.

Noi di CompraSeguaci.it offriamo inoltre il miglior supporto possibile. Siamo l’azienda italiana numero uno per la fornitura di servizi per social media in quanto, quando si tratta di effettuare marketing per far crescere il tuo account, parlare con noi significa ottenere la qualità migliore per il prezzo migliore, con supporto costante al tuo fianco.

PACCHETTI

Compraseguaci.it offre pacchetti personalizzati, tra i quali poter scegliere quello migliore per le tue esigenze. Noi ci occuperemo del resto.

Offriamo i seguenti servizi:

  • Followers reali di Instagram;
  • “Mi piace” reali su Instagram;.
  • Segnali social Hi-Fi per garantire che il tuo marchio rimanga Trendy;
  • Crea il tuo marchio Word of Mouth;
  • Campagna di social media marketing.

Qualora non dovessimo essere in grado di soddisfare la tua richiesta infine, ti rimborseremo totalmente. Dato che questi sono follower reali, può talvolta esserci un calo, ma non preoccuparti perché sarai coperto dalla nostra garanzia. Ricaricheremo gradualmente il tuo account e, qualora tu non ricevessi una ricarica, puoi contattare il nostro supporto clienti in ogni momento!

FOLLOWERS E NON SOLO

In conclusione riteniamo che sia nostro dovere ricordarvi che, anche se potete comprare dei followers su Instagram, è opportuno tenere a mente che il numero di followers non sono l’unica cosa da prendere in considerazione per il buon successo del vostro profilo. Sono infatti di fondamentale importanza la costanza e l’impegno dedicato sulla piattaforma come la qualità della particolare forma di intrattenimento che offrite al vostro pubblico.
Nonostante ciò, è un ottimo modo per dare slancio alla tua pagina, permettendoti di aumentare la propria visibilità a prescindere dai contenuti e hashtag utilizzati fino a quel momento.

-10% DI SCONTO SUL PRIMO ORDINE CON IL CODICE: 10OFF
Click Me